fbpx
Skip to main content

“A Misano si inizierà a vedere un po’ il progetto 2024, e capire come andrà, cioè se sarà un passo avanti o no. Si inizierà a intuire come sarà il 2024. Dobbiamo continuare a lavorare sul progetto per trovare la soluzione migliore sotto ogni punto di vista”. Inizia così l’intervista che Marc Marquez ha rilasciato all’emittente spagnola DAZN.

Un occasione per parlare anche della sua situazione contrattuale, che lo vede legato alla Honda proprio fino al 2024, ma rispetto alla quale si è ventilata l’ipotesi di un addio anticipato, l’otto volte campione del mondo ha assicurato: “So dove correrò nel 2024. Anche se ho un contratto con la Honda, in giro mi hanno associato un po’ a tutte le moto. Così qualcuno ci azzeccherà, no?”, ha ironizzato. E ancora: “Non ho mai detto che il mio futuro dipende dal test di Misano”.

Alcuni scambi e corteggiamenti in ottica 2024, in ogni caso, ci sono stati: “Ci sono state delle telefonate, sì. Non dirò da chi, né come, per rispetto di tutti i marchi. Ma ovviamente ci sono stati dei contatti”.  (ANSA)