Il 26 maggio 2013 è tra le date più importanti nella storia della Lazio: il giorno in cui i biancocelesti vinsero la Coppa Italia contro la Roma.
Nel giorno del decimo anniversario dalla vittoria, l’uomo del gol alla Roma, Senad Lulic, che ha regalato la vittoria della Coppa Italia del 2013, ha dichiarato: “Torno spesso a Roma. E ancora dopo dieci anni il tempo non sembra essere passato. Quando vado al bar, a un ristorante o al parco giochi con i miei figli continuo a essere fermato per una foto, un autografo o solo per un ringraziamento. Ma quello che abbiamo fatto conquistando quella Coppa Italia l’ho capito davvero nei mesi seguenti. Per me essere ancora oggi circondato da tanto affetto equivale ad aver vinto una sfida importante, come uomo e come calciatore.”
Senad oggi vive a Coira, in Svizzera, con la famiglia, fa il papà e il calcio è passato in secondo piano ma ha preso il patentino da allenatore ‘Uefa A’ a Coverciano, qualifica che abilita ad allenare tutte le squadre giovanili (comprese le Primavera) e le femminili, prime squadre maschili fino alla Serie C inclusa. Sogna di fare il tecnico. Ad oggi aspetta un’occasione.