Continua l’avventura di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr. A confermarlo è lo stesso calciatore portoghese nel corso di una intervista rilasciata dai social ufficiali della Saudi Pro League.
“Sono felice e continuerò a giocare qui. Mi aspettavo di vincere qualcosa quest’anno, ma sono sicuro che nella prossima stagione le cose andranno meglio. Le mie aspettative erano un po’ diverse – spiega – Pensavo di vincere qualcosa quest’anno, ma non sempre le cose vanno come vogliamo o pensiamo. Serve pazienza e convinzione per realizzare il meglio. Siamo migliorati tanto negli ultimi 5-6 mesi, per il prossimo anno sono sicuro che le cose cambieranno e andranno meglio”.
Ronaldo, che da gennaio è in Arabia, è convinto che il campionato saudita diventerà presto tra i più importanti a livello internazionale: “Se continua a lavorare così la Saudi Premier League sarà il quinto campionato al mondo nel giro di cinque anni”.
Quanto al confronto con gli altri campionati in cui ha giocato Ronaldo spiega che “in Europa ci si allena sempre la mattina, qui la sera. E durante il Ramadan alle 22. Per me è stato molto strano, non ero abituato. Ma tutte le esperienze le ho vissute come cose nuove, da apprezzare, perché si impara una nuova cultura”. (ANSA).