fbpx
Skip to main content

“Desidero ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di vestire ancora la maglia giallorossa. La Roma è sempre stata la mia priorità, qui ho trovato una seconda famiglia e oggi avverto la responsabilità di restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno sempre dimostrato.” Queste le parole di Stephan El Shaarawy.

Inoltre, prosegue, il calciatore: “In questi anni siamo cresciuti in consapevolezza e compattezza e adesso dobbiamo continuare a lottare per ottenere i traguardi che meritiamo”.

La notizia del rinnovo contratto, era stata già annunciata prima del ritiro a Trigoria di lunedì scorso in un video sui social, ma ora è ufficiale: Stephan El Shaarawy ha rinnovato con la Roma fino al 2025.

Il general manager giallorosso, Tiago Pinto, ha dichiarato: “Stephan negli anni ha dimostrato grande attaccamento alla squadra e alla città, oltre a offrire un contributo costante dentro e fuori dal campo. Oggi siamo felici di poter assicurare ancora alla Roma la sua esperienza e la sua professionalità, assieme alle giocate, agli assist e ai gol che lo hanno sempre contraddistinto”. (ANSA)