fbpx
Skip to main content

Estate, tempo di ritiri e preparazioni per la nuova stagione: dal 10 al 23 luglio il Genoa sarà in ritiro estivo a Moena, in Trentino. Il quartier generale della preparazione precampionato sarà il centro sportivo Carlo Benatti, all’ingresso di Moena.

Per il terzo anno consecutivo l’Alpe Cimbra darà invece il benvenuto al Lecce dal 17 al 31 luglio. I giallorossi si alleneranno presso il centro sportivo ‘Mauro Marzari’ di Folgaria.

Anche il Torino è pronto a sbarcare in Trentino: i granata saranno a Pinzolo dal 17 al 29 luglio dove si sta organizzando la notte del Toro. Festa in piazza dove davanti ai tifosi verrà presentata la squadra. L’appuntamento sarà con molta probabilità la sera di sabato 22 luglio, nella giornata in cui il Torino di Juric giocherà la sua prima amichevole estiva contro la Feralpisalò, neopromossa in Serie B.

L’Hellas Verona, fresco di conferma in Serie A, tornerà per il ritiro ufficiale 2023 in Primiero ai piedi delle Pale di San Martino per la sesta estate, la terza consecutiva. La sede del ritiro sarà il centro sportivo intercomunale di Mezzano dall’11 al 23 luglio.