“Ci tengo alla Coppa Italia e voglio che i miei ragazzi continuino a soffiare sul fuoco dell’entusiasmo. E’ chiaro che qualcuno non potrà essere schierato dall’inizio per via dei carichi di lavoro. Dovrò valutare bene”.
Queste le parole del tecnico rossoblù, Claudio Ranieri in conferenza stampa ad Asseminello, per presentare la gara di Coppa Italia contro il Palermo.
E ancora: “In attacco ho solo Pavoletti, non ho tanta scelta. Jankto ha recuperato, ma sabato non lo rischierò, perlomeno dal primo minuto. Sta a me cercare di mettere la migliore squadra possibile che ho a disposizione”.
“Io sono competitivo – prosegue – voglio sempre vincere e voglio il massimo dai miei giocatori. So che in questo momento non possono darmi il massimo, ma voglio che diano tutto quello che hanno, forse anche di più”.
“Sono felice di aver riaperto l’orgoglio dei nostri tifosi – conclude Ranieri – e abbiamo il dovere di continuare a fare bene. Le difficoltà ci saranno e prenderemo delle sbandate. Dobbiamo capire che non siamo in Serie B e che dobbiamo portare in porto un risultato importante, la salvezza”.