fbpx
Skip to main content

Archiviata la sconfitta di misura con la Juventus, per il Milan di Stefano Pioli è tempo di tornare a pensare alla Champions League. Dopo due pareggi contro Newcastle e Borussia Dortmund, entrambi a reti bianche, i rossoneri sono a caccia di punti importanti contro il Paris Saint-Germain. Rimangono diverse assenze tra i rossoneri, tra cui Sportiello, Chukwueze, Bennacer e Loftus-Cheek, che non sarà a disposizione. Assenza all’ultimo pure per Okafor per affaticamento e non viaggerà per Parigi.

Tornano invece titolari Mike Maignan e Theo Hernandez, che hanno saltato la gara contro i bianconeri per squalifica. A completare la difesa ci saranno Tomori, Thiaw – che salterà la gara con il Napoli per squalifica – e uno tra Calabria e Kalulu. In mezzo al campo ballottaggio Krunic, con due tra Musah, Pobega e Rejinders interni, davanti tridente Pulisic, Leao e Giroud.

Le probabili formazioni di PSG-Milan:

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1