fbpx
Skip to main content

Da questa estate Domusbet che fa parte della nascente DPL Holding che fa capo al Presidente Francesco Di Paola veicola le sue attività attraverso il brand “all Sport News” Domusbet Tv, un progetto editoriale che non è stato creato come solito “specchietto” di facciata per aggirare i vari regolamenti in vigore in tema pubblicità, ma per porsi sul mercato come vero e proprio contenitore organizzato per tutti coloro che sono appassionati in particolare di pronostici e gaming online in generale e hanno voglia di rimanere informati quotidianamente. Per questo motivo all’interno del palinsesto di Domusbet tv non mancano mai, news, pronostici, probabili formazioni e tanto altro in una programmazione già molto ricca e che tra pochissimo tempo diventerà ancora più interessante grazie alla partenza dei nuovi format in diretta quotidiana condotti da giornalisti ed esperti del settore che a rotazione copriranno diversi spazi durante tutto il giorno.

Un investimento importante quello della Domusbet Tv, accompagnato già da qualche mese da una massiccia campagna di marketing che prevede la copertura di ben 9 stadi serie A e 2 di serie B mediante i Ledwall a bordocampo e tante altre iniziative collegate come Vip Stadio experience, walkabout ecc. Per non parlare dell’accordo in esclusiva con un testimonial importante come il Campione del Mondo Marco Materazzi, la partnership con la LCR Honda in moto GP, team che fa campo all’ex campione Lucio Cecchinello e per finire il legame forte con Sportitalia con la quale si è stretto un patto non solo di tipo commerciale ma anche editoriale visto che molti programmi dell’emittente del direttore Michele Criscitiello vanno in onda anche su Domusbet Tv. Il già ampio bouquet di collaborazioni si è arricchito nelle ultime settimane ancora di più, grazie anche alla partnership che è stata chiusa con Sky e a Mediaset. Da questo mese di novembre infatti Domusbet Tv, sarà presente tutte le settimane nelle 30 gare del campionato di serie C Now con il “super spot” prima dell’inizio di ogni partita e prima e alla fine come brand partner dello storico Tg sportivo delle 13,30 in onda su Italia 1, Sport Mediaset.

Un altro colpo importante assestato dal Presidente Francesco Di Paola per permettere al brand di essere quanto più possibile visibile per veicolare le tante iniziative che il gruppo ha in serbo per i prossimi mesi. Ne abbiamo parlato con il direttore marketing della Domusbet Cosimo Calicchio, il quale esprime così la grande soddisfazione: ”Grazie al Presidente Francesco Di Paola, siamo ormai presenti in maniera capillare praticamente dappertutto. Su Sky per la copertura del campionato di serie C Now e su Italia 1 con Sport Mediaset, 2 tasselli che mancavano per andare a chiudere il cerchio nell’ottica di una strategia di marketing che in questa fase ha puntato molto al posizionamento del brand e alla sua visibilità. Per il 2024 stiamo già lavorando a diverse formule originali che ci permettano di avvicinare e fidelizzare ancora di più la nostra vecchia e nuova clientela che negli ultimi 2 mesi si è praticamente triplicata. Tra l’altro i risultati sono sotto gli occhi di tutti e per questo motivo siamo molto soddisfatti del lavoro che stiamo portando avanti e che ci vedrà tra meno di 45 giorni tirare le somme di questo 2023 che risulterà importantissimo nella storia di Domusbet visto anche il cambio di piattaforma sport e l’inaugurazione delle nuove sedi della DPL. Si pensa in grande in Domusbet e siamo già impegnati prima a fissare e poi a capire come raggiungere gli obiettivi che ci poniamo e soprattutto per rendere concrete le “visioni” del nostro Presidente Francesco Di Paola che ha già tracciato le linee per il prossimo futuro in cui siamo sicuri di poter essere ancora protagonisti”