fbpx
Skip to main content

Nel mese di ottobre MST ha abilitato il brand di Domusbet, operatore di gioco italiano attivo nel settore delle scommesse sportive e del gioco a distanza, all’offerta dei Palinsesti Complementari delle Corse dei Cavalli, tramite la piattaforma di proprietà HTS-Horse Transaction System.

Grazie alla partnership con MST, nei canali online gestiti da Domusbet si potrà scommettere a quota fissa, seguendo in diretta streaming tutti i meeting, su un palinsesto composto da oltre 100 mila corse all’anno, organizzate presso circa 600 ippodromi distribuiti in 20 nazioni, tra cui USA, Australia, Sud Africa, America Latina, Canada, Inghilterra, Francia, Germania, Svezia.

I clienti di Domusbet potranno quindi seguire e scommettere sui più importanti meeting di corse internazionali, tra cui i rinomati meeting francesi d’Hiver di Vincennes e Prix de l’Arc de Triomphe di Paris Longchamp, lo spettacolare Festival di Cheltenham, il weekend svedese dell’Elitloppet, ed il fantastico trittico d’oltreoceano Breeder’s Cup, The Kentucky Derby e Pegasus World Cup da Gulfstream Park – Miami.

In particolare, i giocatori dei canali a distanza Domusbet potranno scommettere, in modalità “Antepost” e “Pre-match”, attraverso un’ampia gamma di formule di gioco a quota fissa, tra cui, in esclusiva per il solo network MST, “Accoppiata” & “Trio” e “Pari e Dispari”.

L’offerta di gioco all’interno dei canali a distanza Domusbet, sarà arricchita dall’ampio bouquet di informazioni, dati, statistiche e pronostici sulle corse messo a disposizione da MST ai propri clienti.

Moreno Tanfani, Product & Sales Director di MST: <Siamo molto soddisfatti di aver aggiunto un altro marchio di qualità nel nostro network e siamo certi che i clienti di Domusbet apprezzeranno la possibilità di giocare su tutta l’ampia offerta di giochi e di campi che comprende quasi tutto il panorama mondiale dei cavalli. Il nostro supporto e la nostra passione verso questo mondo non finisce certo qui… il bello deve ancora venire>.

Francesco Di Paola, Presidente di Domusbet: <Abbiamo cercato di velocizzare al meglio tutte le operazioni per permettere ai nostri clienti di poter avere a disposizione un’altra importante proposta di gioco come quella rappresentata dall’Ippica sulla quale, grazie a questo importante accordo con il network MST, si potrà puntare in maniera ancora più completa e performante. Domusbet dallo scorso 6 settembre ha inaugurato il suo nuovo sito presentando in particolare la nuova piattaforma sport e il nuovo ambiente casinò che tanto successo hanno già riscosso nel primo mese dal lancio. Siamo certi che anche questa nuova offerta possa allargare ancora di più la nostra clientela andando ad intercettare nuova utenza. Siamo sicuri che questa partnership con il network MST sarà accolta con piacere da tutti i nostri clienti già fidelizzati e dai nuovi che si avvicineranno con curiosità al nostro rinnovato portale.