fbpx
Skip to main content

Rudi Garcia, il neo tecnico azzurro, presentato ieri alla stampa, in una location d’eccezione come il salone delle feste della reggia di Capodimonte.

“Io se inizio una competizione gioco per vincerla. Il presidente – ha detto Garcia commentando l’obiettivo di De Laurentiis di fare molta strada in Champions League – ha messo una barra molto alta, ci sono tanti club che hanno messo tanti soldi per vincere la Champions, ma io so sognare e il sogno è vincere trofei, sono qui per questo”.

Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa, il neo tecnico, sui social ha ringraziato i tifosi per l’accoglienza e fissato gli obiettivi: “Ringrazio i tifosi napoletani per la calorosa accoglienza di oggi e l’energia trasmessa. Ora è tempo di mettersi a lavoro per continuare a crescere e provare a realizzare grandi cose insieme. Forza Napoli!”.

Obiettivi ambiziosi e condivisi con il patron del Napoli Aurelio De Laurentis con cui questa mattina si è incontrato per una colazione di lavoro con vista sul golfo di Napoli.