fbpx
Skip to main content

Giovanni Montemauri, mediano d’apertura – ha raccontato ai microfoni del sito web del club gli obiettivi e le aspettative per questa nuova stagione con le Zebre.

“Fisicamente sto molto bene. Siamo alla fine di questa preparazione che è stata molto dura sia dal punto di vista fisico che mentale. Ho trovato un gruppo pieno di ragazzi giovani che vogliono dimostrare tanto e far meglio rispetto agli anni passati. Stiamo reagendo bene”.

Sulla nuova esperienza alle Zebre: “Lo staff delle Zebre è molto ampio e preparato. Mi stanno aiutando molto soprattutto nel cambio radicale che c’è stato dal massimo campionato italiano ad un torneo internazionale come l’URC. Abbiamo individuato le aree dove devo fare meglio e sulle quali sto lavorando quotidianamente. Abbiamo un rapporto molto professionale e continuiamo a darci feedback. Questo è molto utile per continuare il proprio percorso di crescita e puntare in alto”.

Infine ha parlato dei suoi obiettivi per la nuova stagione: “Il mio obiettivo iniziale è conquistare un posto nei 23 che scendono in campo e continuare a far sempre meglio con questa maglia. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e di capire fin dove posso spingermi. Voglio confrontarmi con questo nuovo campionato e sono sicuro che sarà una stagione ricca di soddisfazioni, non soltanto personali ma anche collettive. C’è tanta voglia di cambiamento e di far bene, è una cosa che ho percepito fin dal primo momento che sono arrivato qui. Sono sicuro che sarà una stagione diversa e migliore rispetto agli anni passati”.