fbpx
Skip to main content
PUMA e AC Milan hanno lanciato la nuova seconda maglia del Milan 2023-2024. Ricorda molto, ad impatto, la divisa ‘Away’ dell’annata 2011-2012.
“PUMA presenta con orgoglio il nuovo Away kit AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per celebrare il legame tra calcio, moda e design che rende unica la città di Milano.
Introdotto dal Club nel 1910, il kit Away bianco è una parte iconica dell’identità AC Milan, diventando uno dei simboli dei successi europei del Club e guadagnandosi il nickname di “The Lucky One”. Questa stagione AC Milan e PUMA presentano una nuova versione chic della famosa maglia Away che riprende le caratteristiche distintive dello stemma AC Milan per creare un pattern grafico all-over ispirato alle case di moda milanesi e ai pattern tradizionali della moda. Il kit fonde la ricca legacy calcistica del Club con la sobria eleganza di una città rinomata come capitale della moda.

La nuova maglia Authentic è dotata di una tecnologia all’avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in 4 direzioni che riduce il peso e l’attrito, consentendo ai giocatori di muoversi liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto.

La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di tecnologia DryCELL per la traspirazione e per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo e dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, esclusi i bordi e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Per celebrare il lancio del nuovo kit, PUMA e AC Milan organizzeranno un evento esclusivo a Los Angeles, nell’ambito del pre-season tour, con la partecipazione di giocatori del Milan e influencer locali. L’AC Milan farà debuttare il nuovo Away kit al Rose Bowl Stadium di Pasadena il 23 luglio, quando il Milan affronterà il Real Madrid, nell’ambito del Soccer Champions Tour 2023.

Il nuovo Away kit 2023/24 di AC Milan è disponibile presso i PUMA Store, sul sito PUMA .com, in tutti gli store AC Milan, store.acmilan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo”.