La pausa per gli impegni delle nazionali consente alla Serie C di recuperare alcune partite. Nel girone C si gioca Messina-Casertana, match della seconda giornata. Entrambe le squadre hanno vinto un solo match a testa e vogliono sfruttare l’occasione per fare un salto in classifica.
La Casertana non ha mai segnato più di un gol in un singolo incontro, incassando in totale 7 reti di cui 4 nel solo match contro il Catania. I campani sono reduci dalla vittoria di misura in casa del Monterosi.
Con il Messina protagonista il fattore campo non è mai stato decisivo: detto altrimenti, nelle partite dei siciliani non si è ancora visto il segno 1 finale.
Si può ipotizzare un match combattuto e con poche reti.
PROBABILI FORMAZIONI:
CASERTA: Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Casoli, Proietti, Damian; Carretta, Montalto, Curcio. A disp.: Marfella, Soprano, Cadili, Paglino, Del Prete, Matese, Toscano, Tavernelli, Galletta.
MESSINA: Fumagalli, Lia, Manetta, Ferrara, Ortisi, Buffa, Franco, Frisenna, Emmausso, Plescia, Zunno. A disp.: De Matteis, Di Bella, Darini, Pacciardi, Polito, Salvo, Tropea, Giunta, Cavallo, Luciani, Ragusa.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0