fbpx
Skip to main content

In occasione della prima edizione del “Trofeo Silvio Berlusconi”, Milan e Monza scenderanno in campo, indossando maglie decorate da una patch speciale, che saranno messe all’asta sul sito matchwornshirt.com già a partire dall’inizio del match.

Domani sera, infatti, Milan e Monza si affronteranno nella prima edizione del “Trofeo Silvio Berlusconi”, con fischio d’inizio in programma alle 21.00 e diretta TV su Canale 5 e, all’estero, su Mediaset Italia.

Il ricavato sarà devoluto a Fondazione Milan, che lo destinerà a un progetto emergenziale in Emilia-Romagna per il ripristino di un campo d’allenamento e di uno da gioco dell’AC Solarolo, che conta circa 100 tesserati tra cui 80 ragazzi del Settore Giovanile.

Fondazione Milan promuove l’accesso allo sport per ragazzi e ragazze di qualsiasi età e a ogni livello. L’iniziativa dedicata all’AC Solarolo ha l’obiettivo, dunque, di restituire un pezzo di normalità ai giovani sportivi dell’Emilia-Romagna, che hanno vissuto settimane difficili dopo l’alluvione che ha colpito la regione nel mese di maggio.