fbpx
Skip to main content

Un finale assurdo, quello che si è visto nel corso della gara Bordeaux-Rodez, partita valida per la 38esima e ultima giornata di Ligue 2.

La partita, infatti, è stata sospesa nel corso del primo tempo a causa dell’invasione di un tifoso della squadra di casa che, una volta entrato in campo, ha poi colpito un giocatore avversario.

Il Bordeaux si stava giocando la promozione contro il Rodez che invece lottava per non retrocedere. La possibile festa promozione, si è trasformata in incubo, dopo l’aggressione infatti, la partita è stata dapprima sospesa e successivamente interrotta definitivamente.

Il giocatore colpito è Lucas Buadés, centrocampista della formazione ospite che stava esultando dopo aver segnato la rete che aveva sbloccato la partita.

“È stato colpito con violenza – ha spiegato l’arbitro, Nicolas Rainville – e mi dicono abbia riportato una commozione cerebrale. Non poteva certo riprendersi”.

Buadés, secondo quanto ha poi fatto sapere la sua squadra, è stato portato in ospedale. Così ora toccherà al giudice sportivo francese decidere quale sarà l’esito della partita.