La storia tra Harry Kane e il Tottenham potrebbe non essere finita: gli Spurs hanno una clausola per riportare a casa l’attaccante, ceduto in estate al Bayern Monaco. A darne la notizia è stato il presidente del Tottenham, Daniel Levy, in un forum con i tifosi: “Abbiamo una clausola di riacquisto per Kane”.
E ancora, ha proseguito: “Vorrei ringraziare Harry per tutto quello che ha fatto per noi. Inutile dirlo: è sempre il benvenuto. E’ un membro molto amato e stimato della famiglia Spurs e resterà per sempre nella nostra storia”.
Il marcatore record del Tottenham ha concluso la sua storia ventennale con il club dopo essersi unito ai giganti della Bundesliga con un accordo del valore di circa 100 milioni di sterline. Levy era stato spinto a vendere l’attaccante per evitare la possibilità che scadesse il suo contratto e se ne andasse a parametro zero l’anno successivo.
Kane ha fatto un ottimo inizio per il suo nuovo club, segnando quattro gol in cinque partite, e mercoledì sarà presente nello scontro di apertura della Champions League contro il Manchester United. Parlando prima della partita, Kane ha rivelato quanto gli Spurs significhino ancora per lui, insistendo: “Terrò d’occhio il Tottenham per il resto della mia vita. Sono davvero felice di vedere la squadra giocare come è e di poter vedere i tifosi felici è una cosa bellissima”.