fbpx
Skip to main content

Simone Inzaghi, impegnato con la sua squadra nell’Inter Japan Tour 2023, intervenuto a un evento ad Osaka, ha dichiarato: “Il grande obiettivo del club è lo scudetto”.

E ancora: “Ci vogliamo anche confermare in Europa – ha aggiunto -. Stiamo provando a rinforzarci al massimo, c’è speranza di vincere il titolo. La scorsa è stata un’ottima annata, Abbiamo avuto una crescita a livello europeo rispetto al mio primo anno in nerazzurro, non capita tutti gli anni di arrivare in finale. Da 12 anni non si arrivava così lontano. Per me è un motivo d’orgoglio”.

Sull’Inter Japan Tour: “L’Inter in Giappone? Siamo arrivati da un giorno, io non ci ero mai stato. Voglio conoscerlo, Osaka mi è piaciuta molto – ha aggiunto il tecnico piacentino -. A livello calcistico ci sono molti giocatori bravi. Penso a Kamada che attualmente sta trattando con altri club. Il calcio italiano, lo dimostrano le ultime finali europee è cresciuto molto. Allenare mi piace, per me sono fondamentali i giocatori, gli attori principali. Io ho tante persone dello staff che mi aiutano”.

I nerazzurri, attualmente alle prese con la preparazione estiva, disputeranno la prossima amichevole contro l’Al Nassr diBrozovic, reduce dal pari odierno al cospetto del Psg. Appuntamento per giovedì alle ore 12,30.