fbpx
Skip to main content

La Luxury Games è un’azienda leader in Italia nella commercializzazione di Flipper e videogiochi di intrattenimento, ed ogni settimana grazie ai suoi canali social propone delle autentiche “chicche” per tutti gli appassionati dei giochi vintage e non solo. Questa settimana la Luxury Games propone il flipper “Frankenstein”.

Frankenstein di Mary Shelley è un flipper progettato da John Borg e illustrato da Paolo Faris. Basato sul film di Tri-Star per la regia di Kenneth Branagh, è stato rilasciato nel gennaio 1995 come titolo di debutto da Sega Pinball.
Come previsto, il gioco rivisita scene chiave dagli esperimenti di Victor Frankenstein per invertire la morte.

Con il viaggio a Ingolstadt, l’obiettivo è quello di raccogliere le parti del corpo nel cimitero; i giocatori quindi dovranno arrivare alla grotta di ghiaccio al Polo Nord per scoprire tutti i numerosi bonus che sono in essa nascosti.

Tra tutti i tipi di giochi presenti sul mercato, Frankenstein è considerato un flipper “difficile” ma senza dubbio è amato dai giocatori anche perchè si distingue dai titoli di altri produttori. Anche se le regole non sono troppo complesse, il posizionamento di obiettivi e corsie richiede abilità di tiro molto preciso, e completando alcune scene diventa ancora più difficile in seguito.

Insomma un titolo per i campioni ma anche per chi vuole diventarlo!

Se sei interessato all’acquisto di questo gioiello, clicca qui e scopri quanto costa e come puoi riceverlo immediatamente!