fbpx
Skip to main content

Mentre Napoli si appresta a festeggiare lo scudetto dopo l’ultima partita contro la Sampdoria, l’ingegner Corrado Ferlaino, 92 anni, il presidente che portò Diego Maradona al Napoli e vinse due scudetti, una Supercoppa italiana, due Coppe Italia e una Uefa, è a Buenos Aires per portare il suo omaggio al Pibe de Oro.

Ferlaino, prima del calcio d’inizio di Napoli-Sampdoria, ultima partita del campionato, ha visitato il cimitero dove è sepolto Maradona. “Il mio viaggio a Buenos Aires è dovuto per ringraziare chi ha dato molto al mio Napoli e ha fatto felice per anni la mia città con i suoi meravigliosi tifosi” ha commentato l’ex presidente che è volato in Argentina per celebrare il terzo scudetto spiritualmente vicino al Pibe de oro.

E ancora, prosegue: “Era una promessa che avevo fatto a me stesso: se il Napoli vince vado a Buenos Aires a ringraziare Maradona. Credo nell’aldilà e credo che abbia fatto qualcosa per il Napoli. Una preghiera di sicuro e forse ci ha messo anche una parola buona col padreterno”. (ANSA)