La Feralpisalò ha reso omaggio al Grande Torino. La formazione lombarda, impegnata questa sera contro i granata nei trentaduesimi di finale di coppa Italia, è salita a Superga per far visita alla lapide degli Invincibili.
La squadra al gran completo, guidata dal presidente Giuseppe Pasini e dal tecnico Stefano Vecchi, questa mattina ha depositato una maglietta celebrativa e una sciarpa nel luogo del tragico schianto del 4 maggio 1949.
Terminata la visita alla basilica, la squadra è rientrata in albergo per prepararsi in vista della sfida di Coppa Italia, questa sera contro i granata, all’Olimpico Grande Torino.
“Abbiamo colto l’occasione per rendere omaggio al ‘Grande Torino’ che rappresentava la Nazionale italiana dell’epoca. Credo sia normale essere qui ed un onore affrontare il Torino dopo essere stati qui. Uno dei grandi campioni di quella squadra mitica era Rigamonti, a cui è stato intitolato lo stadio di Brescia e il centro sportivo dove ci alleniamo. I livelli tecnici sono diversi, ma vogliamo fare una buona figura” – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Pasini a Tuttomercatoweb.com.