fbpx
Skip to main content

In questo fine weekend è partito il nuovo format – prodotto da Domusbet Tv e ideato dal nostro editore nonché Presidente di Domusbet.it – ‘Gaming Focus’ che ogni settimana ospiterà un personaggio del mondo del Gaming con il quale si cercherà di approfondire le tematiche del gioco e di tutto quello che vi ruota intorno.

Il programma, condotto dal giornalista Cosimo Calicchio, in questa prima puntata ha ospitato Fabio Felici, direttore di Agimeg, una delle più autorevoli testate di approfondimento sul mercato dei giochi in Italia. Un’intervista che ha affrontato i più svariati temi inerenti al mondo del gioco: dalla penalizzazione del gioco legale da parte della politica, al caso scommesse illegali che sta travolgendo il calcio italiano nelle ultime settimane, fino al rischio – molto concreto – che lo scandalo bloccherà qualsiasi iniziativa per rivedere il decreto dignità, continuando a penalizzare quello chè è il settore del gioco legale.

Nel corso della chiacchierata non sono mancati riferimenti ai giocatori coinvolti nella questione e su Fabrizio Corona: “Se saranno giudicati colpevoli si saranno rovinati la carriera, ma vediamo gli sviluppi. Se Corona ha scoperchiato il vaso di Pandora ben venga e si farà pulizia, ma se dovesse risultare che si è voluto solo fare pubblicità sarebbe grave”.