fbpx
Skip to main content

Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS, alla vigilia dell’inizio della stagione. Dal mercato in Arabia, alla Serie A fino agli obiettivi di mercato della Roma: l’attaccante giallorosso ha parlato di vari temi.

“Ho ricevuto e rifiutato alcune offerte, ma qui mi trovo bene. Mi hanno trattato in un modo unico. Durante le vacanze ho continuato a parlare con Mou ed entrambi volevamo dare qualcosa in più. Siamo arrivati vicini a raggiungere un obiettivo importante e ci siamo lasciati con un sapore agrodolce”.

E ancora sugli obiettivi di quest’anno aggiunge: “Cercheremo di migliorare in tutte le competizioni. Vogliamo dare un titolo alla nostra gente, che se lo merita. Con i rinforzi che sono arrivati e quelli che potrebbero arrivare, abbiamo una rosa molto buona”.

Inevitabile una domanda sul mancato arrivo di Morata in attacco: “Eh…io lo chiamavo ogni volta. Siamo molto amici, è quasi uno di famiglia, lo conosco da tanto tempo. Ovviamente non è un’opzione praticabile, ma mi sarebbe piaciuto tanto averlo qui a Roma con noi”.

Dybala poi conclude parlando anche dell’espansione del calcio arabo: “Il nostro è uno sport globale e loro hanno lo stesso diritto che abbiamo noi di vedere i grandi nomi da vicino. Poi sta al singolo prendere una decisione”.