fbpx
Skip to main content

E’ tempo di grandi novità per gli appassionati del lotto: nasce infatti Lotto channel by Domusbet.tv, un progetto che entrerà a far parte del già ricco palinsesto dell’ampia proposta di contenuti proposti dalla nuova Tv, anche in modalità on-demand.

L’annuncio è arrivato proprio ieri sera, nel corso della diretta social organizzata da Manuel Colaceci, promotore del progetto “Lotto channel”, a cui ha preso parte come ospite il direttore marketing e comunicazione di Domusbet, nonché direttore dei programmi di Domusbet Tv Cosimo Calicchio.

“Circa quindici giorni fa ho incontrato Manuel Colaceci – ha esordito il direttore Domusbet – il suo grande entusiasmo nel parlarmi del gioco del lotto mi ha subito convinto ad appoggiare l’iniziativa  ‘lotto channel’. Un progetto a cui io ho iniziato a lavorare in questi giorni, dando il mio supporto, per la nascita di questa ‘creatura’.”

“Sul sito Domusbet.tv – ha proseguito Calicchio – ci sarà una sezione dedicata, appunto, a ‘Lotto channel’, con tante iniziative dedicate agli amanti del gioco del lotto. Dai Format dedicati, alle estrazioni commentate dagli esperti del settore, approfondimenti, interviste e molto altro ancora.”

“Insomma – ha concluso il direttore di Domusbet – “Lotto channel” si va ad incastrare in maniera innovativa con quello che già stiamo realizzando. Siamo gli unici in Italia ad avere due siti: uno dedicato appunto alla nostra Tv, con un palinsesto che si occupa di sport 24h su 24h, e l’altro dedicato al gaming che presenta una nuovissima piattaforma gioco a cui l’azienda Domusbet ed il presidente Francesco Di Paola sta lavorando incessantemente da oltre otto mesi – andando così a chiudere un bouquet di proposte, per gli utenti finali davvero importante.

La nascita del canale dedicato al lotto, mira ad offrire, a tutti i professionisti, appassionati e curiosi di questo gioco, un contenitore fruibile h24 su un unico canale e anche in modalità on-demand.