fbpx
Skip to main content

Potremmo definirla una sorta di evoluzione delle Race che spesso e volentieri troviamo online tra le tante proposte studiate per rendere ancora più interessante i giochi da Casinò. Ma come succede spesso quando parliamo di Domusbet, il reparto marketing ha cercato anche questa volta di studiare qualcosa di originale che possa attirare la curiosità e l’interesse dei nuovi e dei clienti già fidelizzavi per rendere ancora più ricca e interessante la proposta Casinò del concessionario.

Questo è l’obiettivo della nuova iniziativa, firmata Domusbet: Casinò Christmas Championship”.

Dal 4 al 10 dicembre, per questa prima tappa della nuova proposta studiata per gli amanti del Casinò, il casinò di Domusbet metterà in palio un bonus aggiuntivo di 2.000 €.

Partecipare è semplicissimo, infatti nel periodo indicato, basterà giocare ai giochi selezioni del fornitore Netent e accumulare più punti possibili. 10 sono i titoli collegati alla promo: Fruit Shop, Dead or Alive, Gonzo’s Quest, Fruit shop: Christmas, Reel Steal, Piggy Riches, Twin Spin, Flowers, Victorious, Steam Tower.

Per poter accumulare punti e scalare la classifica basterà effettuare spin dal valore totale di 1€ per ricevere 1 punto. Le posizioni nella classifica verranno determinate in base al numero di punti accumulati sulla base delle giocate effettuate. Al termine della tappa saranno assegnati dei punti utili al raggiungimento del premio finale che sarà assegnato al termine di ognuna delle 4 tappe previste.

“Casinò Christmas Championship” è la nuova super Race in esclusiva per i clienti casinò di Domusbet.