L’Inter annuncia che martedì 20 giugno alle ore 14.00 prenderà il via la campagna abbonamenti Serie A 2023/2024 e si concluderà mercoledì 28 giugno.
Dopo aver appena chiuso una stagione da record assoluto – che ha certificato il legame tra il club e i suoi tifosi con un dato complessivo di quasi 2 milioni di presenze a San Siro e una media spettatori di più di 70mila tifosi – l’Inter si prepara per la prossima stagione, annunciando il lancio ufficiale della campagna abbonamenti.
Sarà poi possibile cambiare il posto nello stesso settore già rinnovato o, qualora non si volesse confermare quello della stagione appena conclusa, cambiare settore. Novità della prossima stagione: l’abbonamento al terzo anello rosso, che si potrà sottoscrivere dalla fase di cambio settore, a partire da venerdì 30 giugno. Inoltre, gli abbonamenti al secondo anello blu ritornano ad essere validi per 18 partite, ovvero è escluso il Derby. In occasione di Inter-Milan gli abbonati di secondo anello blu, settore riservato alla tifoseria avversaria, potranno scegliere di acquistare qualsiasi posto tra quelli disponibili, durante una prevendita loro dedicata.
Mai come quest’anno è stato decisivo essere abbonati per poter acquistare i biglietti dei super match, anche per i propri amici interisti: dalla finale di Coppa Italia alle fasi finali della UEFA Champions League, fino alla prevendita per la finale per gli abbonati di lunga data.