“La Juve è la Juve, anche senza Champions o coppe internazionali. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club”. Così Nicolò Zaniolo in una intervista. “Se ci sarà l’opportunità che renda felici tutti e tre – il Galatasaray, io e la Juve – ben venga. Altrimenti sto benissimo in Turchia”, ha aggiunto.
Con l’inizio dell’estate è partita anche la consueta stagione di voci, indiscrezioni e possibilità. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Nicolò Zaniolo, giocatore del Galatasaray che potrebbe tornare in Italia.
Da settimane si parla infatti di un possibile ritorno in Italia per Zaniolo già nell’estate 2023, visto l’accostamento insistente prima alla Fiorentina e dunque alla Juventus, squadra che ha chiuso al settimo posto l’ultima Serie A in seguito alla penalizzazione federale.
Una possibilità di cui l’ex giocatore della Roma classe 1999, con un passato nelle giovanili dell’Inter, ha parlato apertamente, evidenziando di vedere di buon occhio tale trasferimento.