Nella serata di ieri si è disputato l’attesissimo SUPER SAT online che metteva in palio il pacchetto garantito da 600 € per partecipare all’edizione 2023 del Battle of Malta che si terrà nell’isola dal prossimo 31 maggio e fino a tutto il 6 giugno. Ovviamente anche quest’anno DomusBet in particolare con il suo canale televisivo sarà presente e protagonista per seguire in diretta tutto l’evento. Una postazione super attrezzata con i nostri inviati cercherà di farvi respirare l’aria del torneo con news, approfondimenti e tante curiosità su uno dei tornei di poker live riconosciuto tra i più importanti d’Europa e non solo.
Il SUPER SAT online, che ha visto la partecipazione di tantissimi utenti, è stato vinto da Daniele Marotta ventisettene di Napoli che con il nick sonir1995 nel giro di 4 ore e 30 circa ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato il ticket dove rappresenterà l’Italia e in particolare i colori di DomusBet.
Non ci resta che augurargli un grosso in bocca al lupo per l’EXPERIENCE che vivrà a Malta grazie alla sua bravura e naturalmente a noi di DomusBet Tv! Forza Daniele!
Ecco la locandina del Super Sat disputato nei giorni scorsi: