fbpx
Skip to main content

L’Atletico Madrid si presenta al match contro la Real Sociedad forte di un attacco in grande spolvero, come dimostrano gli 11 gol realizzati nelle ultime 4 gare. In generale, i Colchoneros in questo avvio di Liga stanno mostrando una vena realizzativa invidiabile, avendo messo a segno 18 reti in sole 7 partite. Di fronte si troveranno però una Real Sociedad altrettanto in forma, reduce da 4 vittorie consecutive con 10 gol fatti. I baschi stanno viaggiando su medie realizzative simili ai rivali, avendo segnato 16 reti finora in campionato.

Atletico Madrid e Real Sociedad arrivano al big match di domenica dopo un tour de force di partite che potrebbe aver prosciugato le energie ad entrambe. Nonostante i recenti festival di gol, crediamo che stavolta potremmo assistere ad una gara più bloccata e tattica. L’Atletico potrebbe essere meno propositivo del solito, complice anche l’emergenza infortuni, mentre la Real Sociedad fuori casa tende ad essere più prudente. Per questi motivi, il mio consiglio per il pronostico è di puntare sull’Under 2,5, quota che si aggira intorno all’1.80. Ci aspettiamo una partita combattuta ma con poche occasioni e reti. Consigliamo quindi di giocare con cautela l’esito con meno di 3 gol totali.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Segneranno entrambe le squadre

PROBABILI FORMAZIONI:

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Azpilicueta, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, Saul, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Kubo, Zubimendi, Merino, Oyarzabal; Mendez, Sadiq. Allenatore: Imanol Alguacil.