fbpx
Skip to main content

La Juventus di Max Allegri mette nel mirino la sfida con la Lazio e dovrà concentrarsi sul campo dopo le bufere per la positività al testosterone di Paul Pogba e per le dichiarazioni dell’ex Leonardo Bonucci: “Mi dispiace per Paul – le sue parole -. Aspettiamo la fine del procedimento. Di Leonardo abbiamo già parlato molto, non sono appassionato di soap opera. Gli faccio solo un in bocca al lupo per la sua carriera futura dentro e fuori dal campo”.

E ancora: “Non c’è più niente da dire, ne abbiamo parlato tanto. Ripeto solo che gli faccio un grosso in bocca al lupo per la sua carriera dentro e fuori dal campo. Sarà una stagione importante per lui, in una squadra che gioca la Champions. Discordanza nelle nostre versioni? Le soap opera sono su Canale 5, io non sono molto appassionato”.

Sul caso Pogba, ha dichiarato: “Siamo abbastanza ferrati sulle questioni extra campo. Sono dispiaciuto per Paul, ma non posso aggiungere altro finché c’è un procedimento in corso. Sappiamo che ha subito una sospensione, quando ci sarà una sentenza potrò capirlo. Per ora sappiamo che non ci sarà contro la Lazio e contro il Sassuolo. Concentriamoci sui ragazzi che abbiamo a disposizione in una partita importante, uno scontro diretto. Non dobbiamo fare l’errore di andare a ricercare uno con le sue caratteristiche, ognuno ha le sue”.

Ha parlato, inoltre delle condizioni della squadra e del match contro la Lazio: “Ci siamo allenati bene, quelli che sono rimasti hanno fatto un buon lavoro e quelli che erano in nazionale sono in buone condizioni. Qualcuno deve smaltire il fuso orario, ma c’è voglia di far bene nella partita della ripresa. La Lazio è reduce da una grande vittoria a Napoli. Sarà difficile fare la formazione, perché qualcuno che si sta allenando bene dovrà per forza restare fuori”.

“La Lazio è una diretta concorrente per entrare nelle prime quattro, che è il nostro obiettivo principale. Il campionato è lungo, dobbiamo prepararci partita dopo partita. Alla fine dovremo essere tra le prime quattro”.