Alla vigilia di Udinese – Juventus il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha dichiarato: “Dobbiamo chiudere bene: veniamo da due sconfitte di fila in campionato, possiamo centrare l’Europa League ma non dipende solo da noi. Un’annata così ci ha fatto crescere in termini di equilibrio”.
E ancora: “Un rimprovero che mi rivolgo per questa stagione? Nessuno. Come sempre alla fine faremo un bilancio, per migliorare nella prossima stagione. Un’annata così ci ha fatto crescere in termini di equilibrio. Dopo Udine sapremo se saremo in Europa League o in Conference e da lì pianificheremo per il 2023-24”.
Il tecnico della Juventus, ha annunciato anche il forfait dell’attaccante serbo: “Vlahovic non si allena da una settimana e non ci sarà così come Bremer”. Il nome dell’ex viola è tra i nomi più chiacchierati per un possibile addio: “Di mercato non parlo, ci pensa la società e io posso dare solo consigli – aggiunge l’allenatore – Dusan ha segnato comunque dieci gol nonostante la pubalgia e le difficoltà: ha tutte le potenzialità per fare un’ottima carriera” (ANSA).